Un reality in costume a Palermo| Le foto dei più intrapredenti| saranno pubblicate su Vanity Fair - Live Sicilia

Un reality in costume a Palermo| Le foto dei più intrapredenti| saranno pubblicate su Vanity Fair

Un reality molto particolare quello che si svolgerà sabato a Palermo. Già la location è promettente, cioè quella di un negozio di intimo in pieno centro. Un reality dell’intimo in cui i protagonisti saranno proprio i palermitani più intraprendenti che vorranno partecipare esibendosi in slip, reggiseno, boxer o canottiera.

L’appuntamento è il 18 ottobre dalle 10 alle 21 al negozio Tezenis di via Ruggero Settimo. Festa, musica dj set e un pizzico di malizia per un evento totalmente fuori dagli schemi, qualcosa di inedito e travolgente, un vero e proprio “reality dell’intimo”. Palermo è l’unica tappa in Sicilia. Ognuno dei partecipanti sarà infatti chiamato a farsi fotografare con il proprio intimo preferito: indispensabili quindi sense of humor ed ironia. Il “ gioco” coinvolgerà uomini, donne, ragazzi che riusciranno a superare il loro senso del pudore. Ai partecipanti verranno regalate magliette ed alcune foto – le più divertenti – saranno pubblicate su Vanity Fair. In occasione di questo evento, Tezenis realizzerà con la Future Concept Lab di Francesco Morace una ricerca sociologica per approfondire il tema dell’abbigliamento intimo in relazione alle esperienze personali ed ai cambiamenti di costume.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI