Chi è il più potente di Sicilia?| Per ora in testa c'è Cuffaro - Live Sicilia

Chi è il più potente di Sicilia?| Per ora in testa c’è Cuffaro

Il nostro sondaggio
di
1 min di lettura

Cuffaro uber alles. Condanne e cannoli non pesano più di tanto, almeno nella percezione del potere da parte dei siciliani. Questo, almeno, è quanto emerge dal sondaggio in corso sul nostro sito in cui chiediamo di votare il più potente di Sicilia. Si parte dalla top ten emersa sul numero di I love Sicilia attualmente in edicola. La giuria che era stata chiamata a pronunciarsi aveva incoronato Mario Ciancio, editore de La Sicilia di Catania, come il numero uno dei potenti siciliani.

E invece, gli internauti che fin qui hanno votato il nostro sondaggio (sono circa 200 persone) si sono espressi diversamente, lanciando in testa alla classifica Totò Cuffaro, ex governatore e oggi senatore Udc, che stacca sensibilmente Ciancio e Pietro Grasso, rispettivamente secondo e terzo. Cuffaro era risultato quinto nella classifica pubblicata su I love Sicilia. Per votare, comunque, c’è ancora tempo fino alla fine del mese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI