Tony Sperandeo in crisi | "Sto morendo d'amore" - Live Sicilia

Tony Sperandeo in crisi | “Sto morendo d’amore”

Tony Sperandeo soffre pene d’amore. Un’immagine molto lontana dall’interprete de “La squadra”. “Come posso accettare che i genitori della donna che amo le impediscano di vederci, neanche fossi un poco di buono? Mi sento offeso, deriso, non capito, ancora una volta, come dopo il suicidio di mia moglie sette anni fa” spiega l’attore siciliano. Un drammatico racconto che ha raccolto il settimanale “Diva e Donna”.

“Con Alessandra (De Francesca) – prosegue – sono stati pochi attimi di felicità in due anni di dolore. Lei ha 29 anni meno di me e non ha il coraggio di prendere una decisione. Non so neanche se tra noi è finita perché doveva finire o perché qualcuno voleva che finisse”. Ripercorrendo i momenti drammatici della sua vita, il suicidio della moglie sette anni fa, le difficoltà con i due figli, l’attore poi ammette: “Ho capito da poco che io sono una persona fragile. Amo tantissimo gli altri ma non amo me stesso. E forse tutto questo amore non lo so comunicare. Mi sento come un bambino sperduto. Ho preso sempre solo fregature. E ora ho bisogno di comunicare, di dire agli altri, soprattutto a miei figli, chi è il vero Sperandeo e, per una volta almeno, ho bisogno di essere ascoltato”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI