Gilardino: "Mio fallo di mano involontario" - Live Sicilia

Gilardino: “Mio fallo di mano involontario”

Il protagonista
di
1 min di lettura

“Non ero a disagio dopo il gol, è stata una situazione involontaria, nel cadere ho ricevuto una ginocchiata e sarebbe stato rigore. Non è stata una situazione voluta da me, pensavo di fare gol di piede e invece ho ricevuto una ginocchiata.

E’ stata talmente veloce l’azione che dal campo non mi sono reso conto e quindi ho esultato”. Cosi’ Alberto Gilardino, intervistato da Sky Sport, ha spiegato il gol di mano che ha dato il vantaggio alla Fiorentina nel posticipo del “Barbera” contro il Palermo. “Al di la’ del mio episodio la Fiorentina ha meritato la vittoria, li abbiamo messi sotto in varie parti del campo e creato varie occasioni”, ha aggiunto il bomber viola, capocannoniere del campionato con sette reti. “Tutta la squadra, il gruppo, l’ambiente mi stanno dando una grossa mano per fare gol e fare grandi cose. Stasera – prosegue Gilardino – sono andato vicino al raddoppio e non ci sono riuscito. Dobbiamo continuare cosi’, mercoledi’ c’e’ una partita difficilissima (contro l’Inter, ndr) e cercheremo di fare bene”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI