AAA Cercasi attori | per soap opera brasiliana - Live Sicilia

AAA Cercasi attori | per soap opera brasiliana

 

La Playmaker produzioni, realtà panormita, è alla ricerca di diverse figure che vogliano fare il primo – o eventualmente il secondo – passo nel mondo dello spettacolo. Fra Palermo e Castellammare del Golfo si gireranno le scene di una soap opera brasiliana dell’emittente Rede Record.

Servono comparse e figurazioni speciali a Palermo, sia uomini che donne, dai 20 ai 65 anni. Per partecipare alla selezione bisogna inviare due foto, specificando nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico a:
castingbrasile@gmail.com
Oppure presentarsi sabato 8 novembre e lunedì 10 novembre dalle ore 10.00 alle 18.00 presso BOALAB, in Via degli Schioppettieri, 19 (traversa Via Roma) – Palermo. La soap è diretta da Ignacio Coqueiro e le riprese si effettueranno fra il 18 e il 27 novembre 2008. Del casting si occupano Stefania Pellegrino e Giuseppe Grisafi. Le comparse saranno regolarmente retribuite come da contratto nazionale.

Per altre informazioni visitare: http://www.rederecord.com.br


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI