Eva Riccobono | nel calendario Lavazza - Live Sicilia

Eva Riccobono | nel calendario Lavazza

Per il 2009
di
1 min di lettura

 La siciliana Eva Riccobono è uno dei volti di “The Italian Espresso Experience”, il nuovo calendario 2009 di Lavazza. Immortalate dall’obiettivo della fotografa Annie Leibovitz, ci sono anche Elettra Rossellini Wiedemann, Alessia Piovan, Gilda Sansone e Kate Ballo.

Le modelle, degne del miglior passerella, e la celebre fotografa sono le protagoniste della diciassettesima edizione del calendario che assorto negli anni lo status di un cult del genere. La direzione creativa è dell’agenzia Armando Testa. La Leibovitz ha scattato 7 fotogrammi sull tema dell’ “Italian style”: gusto, stile ed eleganza del Belpaese di cui Lavazza si sente simbolo. Un sorta di viaggio in una Italia sofisticata per esportare all’estero uno stile unico, con suggestioni dal mondo dell’arte, del cinema e della moda. Gli scatti faranno il giro del mondo nella campagna stampa e affissioni dell’azienda in 15 paesi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI