Tiziano Ferro | il suo live show | in due date siciliane - Live Sicilia

Tiziano Ferro | il suo live show | in due date siciliane

Tiziano Ferro torna sui palchi di tutta Europa dal prossimo 18 aprile per una lunga turné. Le tappe siciliane, prodotte da Trident Management e organizzate da Giuseppe Rapisarda Management in collaborazione con l’Assessorato regionale al Turismo, vedranno il cantante esibirsi al Palasport di Acireale (15 maggio) ed al Velodromo ”Paolo Borsellino” di Palermo (30 giugno). Due concerti per cui (come per tutte le altre date italiane) la prevendita dei biglietti partira’ gia’ da domani, 7 novembre, anche in internet.

Tiziano Ferro sarà accompagnato dagli stessi musicisti che ormai lo accopagnano dai suoi esordi: Alessandro De Crescenzo (chitarre), Leonardo Di Angilla (percussioni), Andrea Fontana (batteria), Christian Rigano (tastiere), Pino Saracini (basso e contrabbasso), Davide Tagliapietra (chitarre).
Nella nuova tourné il cantautore presenterà i brani del suo nuovo album che da anche il titolo al nuovo Tour, ”Alla mia eta”’, in vendita dal 7 novembre. L’album è stato anticipato dall’omonimo singolo, in rotazione in tutte le radio dallo scorso 3 ottobre. Dodici brani inediti, che sarà presentata live per la prima volta nel Tour 2009, vanta anche alcune collaborazioni artistiche importanti, come quelle con Ivano Fossati e Franco Battiato. Il ”doppio appuntamento” siciliano vede due diverse produzioni: ad Acireale (15 maggio) in versione ‘indoor’, con il set scenico ed il palco pensato per i palazzetti dello sport ed a Palermo (30 giugno) con la successiva versione estiva, progettata per gli anfiteatri ed i grandi spazi aperti come il Velodromo del capoluogo siciliano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI