Simplicio: “Batto l'Inter| e rinnovo col Palermo” - Live Sicilia

Simplicio: “Batto l’Inter| e rinnovo col Palermo”

Spogliatoio rosanero
di
1 min di lettura

Il Tenerone mostra i denti da barracuda. “Sono pronto, voglio assolutamente giocare questa partita con grande grinta”. Così Fabio Simplicio in conferenza stampa oggi, prima della gara contro i nerazzurri, un crocevia della stagione. “Come si batte l’Inter? Dobbiamo correre tanto, come abbiamo fatto con la Roma e il Genoa. Dobbiamo correre il doppio di loro: se saremo bravi in questo aspetto penso che possiamo metterli in difficoltà e portare a casa questa partita. Loro sono forti, ma ritengo che la favorita per lo scudetto sia il Milan.

Amauri? Sta facendo davvero bene, certo è strano che non vada in nazionale, ma finché c’è Dunga dovrà avere pazienza”. La fiducia del centrocampista brasiliano è incrollabile: “Sarà una partita difficile, ma possiamo vincere. Avremo inoltre il pubblico dalla nostra: sarà fondamentale il supporto dei tifosi. Adriano? Ha grande talento, ma ha bisogno del supporto di tutti, dallo staff tecnico alla società nerazzurra. Se ci saranno novità in squadra? Io penso che possiamo continuare con questo modulo, in casa abbiamo fatto sempre bene e possiamo fare una buona gara anche contro l’Inter. Se cambiasse modulo certamente qualcuno dovrebbe uscire, ma durante la settimana non abbiamo provato nessun altro schema”. Una carezza pure per Mourinho: “E’ un grande allenatore, che a mio avviso dice solo quello che pensa”. Simplicio ha tanta voglia di rosanero: “Se sono mai stato vicino all’Inter? Sono quattro anni che sono qui, mi attengo ai fatti. L’unica cosa vera che so è che io sto trattando il rinnovo e voglio restare qui”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI