I Negramaro| tornano in Sicilia| con "La finestra tour" - Live Sicilia

I Negramaro| tornano in Sicilia| con “La finestra tour”

Tornano “in live” i Negramaro con il nuovo tour che proprio da oggi farà tappa nei più importanti Palasport italiani. Una nuova tournee, con una produzione ed una scaletta totalmente rivoluzionata e ripensata per i grandi spazi indoor, per suggellare, dopo 18 mesi di live, il grande successo de “La finestra Tour”.

Dopo i 24 concerti nelle arene, i 52 live nei teatri e la magica notte di San Siro (il 31 maggio scorso), il debutto della quarta ed ultima parte del nuovo tour è fissato stasera, 14 novembre, al PalaLottomatica di Roma, con chiusura il 19 dicembre, al PalaOlimpico di Torino.
“La finestra Tour”, prodotto da Barley Arts ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, farà due tappe nell’Isola: martedì 25 novembre al Pala Ilio di Trapani e mercoledì 26 novembre al Palasport di Acireale. Già esauriti tutti i biglietti per la data catanese al Palasport. Dalla pubblicazione dell’album La finestra (nel giugno 2007) la band composta da Giuliano Sangiorgi (voce, chitarre, pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carla’ (basso), Andrea Mariano (piano rhodes, organo synth), Danilo Tasco (batteria) e Andrea “Pupillo” De Rocco (campionatori, organetto), ha conosciuto grandissime soddisfazioni e raggiunto traguardi artistici importanti. L’album, da tempo “multiplatino”, ha “partorito” cinque singoli di enorme successo, dei quali sono ancora in classifica radiofonica sia “Via le mani dagli occhi”, sia l’ultimo “Un passo indietro” (uscito lo scorso 5 settembre).

“La finestra Tour” è stato visto finora da quasi 250.000 spettatori, in tre spettacoli radicalmente diversi fra loro che hanno scandito le tre parti della lunga tournee (l’estate 2007 dedicata ai grandi spazi all’aperto, il concerto “acustico” concepito per i teatri ed il grande evento dello scorso maggio a San Siro), a testimonianza della capacita’ e del desiderio dei Negramaro di sperimentare nuovi suoni per interpretare le loro canzoni. Sia al Pala Ilio di Trapani (25 novembre) che al Palasport di Acireale (26 novembre, biglietti già esauriti) sono previste due tipologie di biglietti: la tribuna numerata (40,25 euro) e l’ingresso non numerato (28,75 euro, diritti inclusi). I tagliandi sono disponibili in internet agli indirizzi:
www.circuitoboxofficesicilia.it e www.ticketone.it.

Per avere tutte le informazioni sulle due tappe siciliane dei Negramaro e conoscere la disponibilità dei biglietti e la dislocazione delle prevendite, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un’infoline che risponde all’899.500.080.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI