Nuovo Showroom Audi a Palermo | madrina della serata Alba Parietti - Live Sicilia

Nuovo Showroom Audi a Palermo | madrina della serata Alba Parietti

Ore venti del 14 novembre. Riolo presenta un nuovo showroom, un nuovo salotto per il marchio Audi. Per una sera, viale Regione Siciliana si è riempita di luci scintillanti, come le auto esposte nelle vetrine del negozio. Ma chiamarlo negozio è davvero riduttivo, si tratta in realtà, di una enorme struttura ad hangar in perfetto stile Audi, vetro e acciaio i materiali utilizzati, linee sofisticate come quelle che contraddistinguono le auto, alta tecnologia.

È officina, è rivenditore, ma anche service, ricambi e stoccaggio vetture, ha una zona di esposizione e i soppalchi per gli uffici amministrativi.
Tutto il jet set palermitano si è precipitato al battesimo del nuovo spazio Riolo. Gli ospiti sono stati coccolati dal catering e con la predisposizione di navette naturalmente Audi, che dal parcheggio (lontano) portavano a destinazione, in stile festa Hollywood. La famiglia Riolo è concessionaria Audi dal 1988, l’inaugurazione è stata dunque anche la scusa per festeggiare i vent’anni di collaborazione col marchio, e non solo, per la prima volta a livello nazionale è stata presentata la Q5, nuovo Suv di medie dimensioni Audi naturalmente.
La struttura ad hangar, voluta dalla stessa casa madre, è stata progettata dall’architetto Alessio D’Amico in collaborazione con i progettisti Audi.
Padrona di casa Iolanda Riolo in rosso, madrina della serata Alba Parietti in nero. La Alba nazionale ha presentato la serata comportandosi da perfetta show woman…e sì c’era anche il principe Lanza di Scalea, sì si sono salutati con affetto e gli immancabili due baci…un po’ di gossip non guasta mai!


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI