La pompa di benzina si guasta | E fanno il pieno a scrocco - Live Sicilia

La pompa di benzina si guasta | E fanno il pieno a scrocco

Hanno notato il distributore di benzina guasto e non hanno resistito alla tentazione di fare il pieno e riempire anche bidoni, taniche e damigiane. È successo lunedì notte presso il distributore di carburante di via Trieste, a Patti. L’impianto di videosorveglianza ha ripreso svariate persone che, verificato il malfunzionamento dell’impianto, senza pagare nulla avevano fatto il pieno di benzina e gasolio, riempiendo, poi, tutti i contenitori a loro disposizione.

È stato il titolare del distributore a verificare il guasto e la quantità di benzina e gasolio sottratti. Sono scattate le indagini, da parte dal sostituto procuratore della repubblica di Patti, Gaetano Scollo e dagli agenti del locale commissariato. Gli investigatori hanno recuperato 15 taniche, contenenti oltre 200 libri di carburante e poi, grazie all’impianto di sorveglianza, hanno denunciato una decina di persone per furto. Le procedure di identificazione sono ancora in corso e le indagini proseguono.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI