Nocerino fa il Gattuso: | “Palermo, non distrarti” - Live Sicilia

Nocerino fa il Gattuso: | “Palermo, non distrarti”

Spogliatoi rosanero
di
1 min di lettura

Dicono che al “Barbera” sarà di scena il Milan. Dicono che il Milan è la squadra più in forma del momento. Non c’è Kakà, ma c’è Ronaldinho denti di coniglio. Antonio Nocerino, un po’ si  sente a casa visto che si ispira a Gattuso.

Ecco il suo guanto di sfida ai rossoneri: “Sappiamo di affrontare la compagine più forte della serie A – ha detto il centrocampista di scuola Juve -. Ma noi saremo concentrati per giocare la migliore partita possibile e dare continuità ai risultati. Domenica non sarà la sfida tra me e Gattuso, ma quella tra il Palermo e il Milan. Gattuso, assieme a De Rossi, è il mio idolo. Non posso paragonarmi a lui e non mi considero il suo erede perché lui è inarrivabile e io sono all’inizio della mia carriera. Di sicuro ci vorrà grande determinazione e concentrazione. Devi stare sempre con gli occhi aperti, appena ti distrai un secondo loro sono in grado di punirti”. Ma Kakà non ci sarà. Nocerino lo sa: “L’assenza di Kakà per loro potrebbe essere un problema perché nello scacchiere rossonero il brasiliano è una pedina fondamentale, per noi cambia poco dato che il Milan è una squadra di grandi campioni. Affrontare i rossoneri non è mai facile, ma è anche un’occasione per noi. Dobbiamo dimostrare di essere dei giocatori importanti che fanno parte di un club importante. Avremo sicuramente grandi motivazioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI