Parla il Matador: | "Milan, test decisivo" - Live Sicilia

Parla il Matador: | “Milan, test decisivo”

Spogliatoi rosanero
di
1 min di lettura

Non ha dubbi Edinson Cavani, il “Matador”: la partita di domenica sera al Barbera contro il Milan “sarà un test decisivo per la squadra”. L’attaccante uruguagio del Palermo lo ha confermato nel corso di un’intervista rilasciata stasera al sito ufficiale della società di viale Del Fante.
“Il match di domenica, senza dubbio, è un test molto importante per noi – ha detto -. Tra l’altro quando affronti una squadra come il Milan sai già che non ti aspetta un compito facile”.

Quale sarà dunque l’arma vincente che il Palermo dovrà adottare per affrontare al meglio un match che, almeno sulla carta, si annuncia quantomeno complicato? “Sicuramente dovremo rimanere compatti ed aiutarci in ogni momento – ha detto Cavani – perchè quella rossonera è una squadra che gioca molto bene e quindi non potremo commettere delle disattenzioni”. Un chiaro riferimento al problema della mancanza di continuità nel rendimento nell’arco dei novanta minuti. Un limite venuto fuori soprattutto nelle ultime uscite della squadra di Ballardini e che lo stesso tecnico aveva sottolineato alcuni giorni fa. “Speriamo di giocare con più lucidità rispetto alla gara di due settimane fa – ha concluso Cavani – quando contro l’Inter, siamo crollati psicologicamente subito dopo il loro primo gol”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI