Vince Roberta Giarrusso | È lei la “lady di Sicilia” - Live Sicilia

Vince Roberta Giarrusso | È lei la “lady di Sicilia”

I nostri sondaggi
di
1 min di lettura

È Roberta Giarrusso la “lady di Sicilia”. Almeno per gli utenti di ilovesicilia.info, che hanno partecipato al sondaggio del mese. Bisognava scegliere tra dieci affascinanti siciliane e i lettori hanno dato la loro preferenza alla bella palermitana, già ammirata nella serie tv “Carabinieri” e ora partner di Carlo Conti nello show Rai “I migliori anni”. La Giarrusso ha ottenuto oltre il 22 per cento dei voti, staccando proprio negli ultimi giorni del sondaggio un’altra bellissima di Sicilia, Maria Grazia Cucinotta, seconda col 20 per cento dei voti.

Al terzo posto con il 13,7 per cento dei voti il ministro all’Ambiente, la siracusana Stefania Prestigiacomo che un precedente sondaggio aveva già incoronato come la “più bella del Palazzo” della politica italiana. A seguire, l’imprenditrice ennese Marina Taglialavore (10,5%), la prima ballerina dell’Opéra di Parigi, Eleonora Abbagnato (10,5%), Loredana Cannata, protagonista anche quest’anno della miniserie di Rai Uno Un caso di coscienza, che ha racimolato poco più del sette per cento. Curioso, infine, che siano finite in coda alla nostra classifica le “più belle d’Italia” con tanto di fascia: Anna Valle, miss Italia nel ’95, ha di poco superato il sei per cento, mentre la collega Miriam Leone, incoronata proprio quest’anno, ha ottenuto un risicatissimo tre per cento. Tra di loro, Lilly Fazio manager del vino con il 4,3 per cento, mentre chiude la classifica la velina bionda di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI