Marcello Cacace eletto presidente | dei giovani imprenditori - Live Sicilia

Marcello Cacace eletto presidente | dei giovani imprenditori

Confindustria Palermo
di
1 min di lettura

Marcello Cacace è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Palermo: e’ stato eletto ieri, in tarda serata, dall’assemblea. Presidente e amministratore delegato dell’Agr.e.s., azienda leader nel settore della trasformazione industriale di agrumi, Cacace ha 39 anni, si è laureato ad Hartford negli Stati Uniti in Science of Business Administration. Sarà il presidente dei Giovani per il prossimo triennio. Insieme con lui è stato il Consiglio direttivo degli Industriali juniores di Palermo, ne fanno parte: Dario Costanzo, Giada D’Agostino, Caterina Di Chiara, Daniele Giordano, Marcello Guajana, Antonella Ingrassia, Pietro La Duca, Fabio Lo Bianco, Luigi Rizzolo, Antonio Spinnato.

Congratulazioni e auguri per l’incarico sono arrivati a Cacace da parte del presidente di Confindustria Palermo, Nino Salerno.
Legalità, sviluppo tra le priorità’ del programma del nuovo presidente dei Giovani, che subentra a Margherita Tomasello. “Le ultime congiunture e i disastri finanziari internazionali meritano profonde riflessioni – ha detto Cacace – . Il sistema economico e produttivo della regione e del Paese sta cambiando, noi Giovani non possiamo permettere che i registi e gli attori di questo cambiamento siano solo i politici e le istituzioni”.

“Confindustria – aggiunge Cacace – rappresenta la più grande organizzazione di rappresentanza e tutela dell’industria italiana e il Gruppo Giovani ne rappresenta il futuro e la base propulsiva per l’impresa e per l’economia del domani”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI