Si separa: picchiata |da marito e cognato - Live Sicilia

Si separa: picchiata |da marito e cognato

Una donna separata stava avviando una nuova relazione e per questa ragione è stata picchiata a sangue, col suo nuovo compagno, dall’ex marito e dal cognato.

E’ accaduto in un paese del Palermitano nel novembre scorso. Adesso i carabinieri hanno arrestato Agostino e Giuseppe Castro, di 46 e 36 anni, originari di Cerda. I provvedimenti cautelari sono stati emessi dal gip del Tribunale di Termini Imerese. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo, colto da un raptus di gelosia, armato di bastoni e mazze, in compagnia del fratello, avrebbe fatto irruzione in casa del fidanzato dell’ex moglie aggredendoli entrambi. I due sono stati mediacati al pronto soccorso. Dopo il raid i due fratelli si sono resi irreperibili ma i carabinieri di Sciara, dopo averricostruito i fatti e raccolto le prove dell’aggressione, hanno però rintracciato ed arrestato i due indagati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI