Il Comune vuole assumere 13 giornalisti. | Pubblicato il bando - Live Sicilia

Il Comune vuole assumere 13 giornalisti. | Pubblicato il bando

il comune
di
1 min di lettura

Pubblicato il bando per il concorso pubblico, per soli titoli, per tredici posti a tempo pieno e determinato di durata triennale con il profilo professionale di redattore presso il Comune di Palermo.

L’85 per cento dei posti messi a concorso è riservato al personale non dirigenziale già utilizzato con contratti di collaborazione coordinata e continuativa, in essere al 1° gennaio del 2008, e che alla stessa data abbia espletato attività lavorativa per almeno tre anni, anche non continuativi, nel quinquennio antecedente al 28 settembre 2007 presso il Comune. È stato pubblicato anche il bando per il concorso pubblico per titoli ed esami per sette posti a tempo pieno e determinato di durata triennale per assistente di produzione e pubbliche relazioni presso il Comune di Palermo  L’85 per cento dei posti messi a concorso è riservato al personale non dirigenziale già utilizzato con contratti di collaborazione coordinata e continuativa in essere al 1° gennaio 2008 e che alla stessa data abbia espletato attività lavorativa per almeno tre anni, anche non continuativi nel quinquennio antecedente al 28 settembre 2007 presso il Comune. I bandi sono consultabili sul sito internet www.comune.palermo.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI