Sangue sulle strade| Due vittime - Live Sicilia

Sangue sulle strade| Due vittime

Palermo e Agrigento
di
1 min di lettura

Ancora sangue sulle strade. Una ragazza è morta in un incidente stradale lungo lo scorrimento veloce Palermo-Sciacca, all’altezza del carcere Pagliarelli. Altre due persone sono rimaste ferite. Un uomo è morto sulla Palermo-Agrigento.

La vittima del Pagliarelli è Arianna Saviano, 20 anni di Bagheria. La giovane era a bordo di una Citroen, assieme a un’altra donna, che si è scontrata con una Lancia K. I due feriti, ricoverati in ospedale, non sono gravi.

Gaetano Ballacchino, residente a Licata, di 39 anni, è morto in un incidente stradale lungo la strada statale 189 che collega Agrigento a Palermo all’altezza del territorio di Campofranco, nel nisseno. L’uomo era a bordo di un fuoristrada Land Rover, in direzione di Agrigento, quando a causa dell’asfalto bagnato per la pioggia ha perso il controllo, cappottando e schiantandosi contro il guard-rail. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI