Al Grande Fratello 9|una siciliana,|aspettando Beckam - Live Sicilia

Al Grande Fratello 9|una siciliana,|aspettando Beckam

Televisione
di
2 min di lettura

L’asso nella manica del “Grande Fratello 9”, al via lunedì 12 gennaio su Canale 5, potrebbe chiamarsi nientemeno che David Beckham, campione del Milan e fenomeno mediatico di proporzioni mondiali.

“Tv Sorrisi e Canzoni”, in edicola da domani, rivela in esclusiva i retroscena dell’operazione. Il management di Beckham gli ha concesso una sola apparizione televisiva nel periodo in cui rimarrà in Italia, indifferentemente in un programma Rai o Mediaset. Il primo a farsi avanti è stato proprio Canale 5, ansioso di portare il campione tra i concorrenti del GF, ma si dice che anche gli organizzatori del Festival di Sanremo lo vorrebbero tra i loro superospiti. Principesco il cachet richiesto: 500 mila euro. In attesa delle decisioni di Beckham, il GF affila le armi per la grande sfida del lunedi’ con “X Factor2”, che punta invece sulla moglie Victoria: Simona Ventura l’ha già incontrata.

“Sorrisi” svela in anteprima anche i segreti dei primi tre concorrenti del “Grande Fratello 9”. Il primo è lombardo, 31 anni, occhi verdi, single in cerca della donna della sua vita. Stakanovista, lavora anche 16 ore al giorno e forse anche per questo ha coltivato poco le amicizie. La seconda è una bella siciliana di 25 anni, single pure lei, sognatrice, dipinge e ama le poesie di Pablo Neruda. Lavora nel sociale, e forse è l’erede di Marina “Gattamorta” La Rosa, la messinese del primo “GF”, visto che come lei si definisce dolce e tenace.

Detesta gli snob e le distinzioni di classe e partecipa al “GF” “per dimostrare che tutti hanno gli stessi mezzi, anche se provengono da realtà diverse”. Il terzo concorrente è emiliano, uno studente universitario di 23 anni. Single, fisicato, è un vero sciupafemmine, un giovane Taricone a caccia di una donna. La vorrebbe mora e con gli occhi chiari, “oggettivamente bella” come dice lui, ma anche tosta e intelligente. Da vero italiano e’ un po’ mammone: con sua madre ha un rapporto speciale, “perfetto”, vive ancora con lei e col resto della famiglia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI