Scoperta maxibisca clandestina|55 denunce per gioco d'azzardo - Live Sicilia

Scoperta maxibisca clandestina|55 denunce per gioco d’azzardo

I Carabinieri della compagnia di Augusta (Sr), nella notte hanno fatto irruzione in una maxi bisca che si trovava in un attico del centro di Lentini (Sr): oltre 60 le persone identificate, di cui 55 denunciate per esercizio di gioco d’azzardo.

I Carabinieri sono riusciti ad infiltrarsi nella confusione e a sorprendere le persone intente a giocare. Eterogenea la partecipazione alla bisca, composta da una buona meta’ di donne: sono stati sorpresi professionisti, insegnanti, pubblici dipendenti, pensionati, imprenditori, tanti incensurati e qualche pregiudicato anche eccellente.

Diversificate le poste a disposizione dei giocatori: alcuni hanno ammesso di aver portato con se’ tutta la tredicesima, un’altra tutta la pensione. Nel corso della perquisizione le unita’ cinofile hanno anche rinvenuto una certa quantita’ di hascisc, posta sotto sequestro unitamente a circa 10.000 euro riferibili alle puntate, vari mazzi di carte e sabot. Ora dovranno rispondere di esercizio di gioco d’azzardo aggravato in concorso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI