Stanca di fare la fila |aggredisce impegati - Live Sicilia

Stanca di fare la fila |aggredisce impegati

Alle poste
di
1 min di lettura

La fila alle poste è uno dei riti postmoderni che più fanno adirare i cittadini. “S’è rotto il terminale” o le pause prese dagli impiegati, diventano insopportabili. Così i carabinieri della stazione di Borgo Nuovo hanno arrestato con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale Iolanda Girgenti, 51 anni.

I militari sono intervenuti all’ufficio postale di Cruillas in quanto veniva segnalata una donna che, stanca di attendere il proprio turno e tra lo stupore dei numerosi utenti presenti, aggrediva con violenza il funzionario e gli impiegati di quell’ufficio. Successivamente, nonostante il tentativo dei militari di indurre la donna alla calma, in un ulteriore momento di collera la stessa si lanciava con violenza contro un carabiniere prima di essere fermata e condotta in caserma. La donna, arrestata, è stata poi trasferita presso il carcere Pagliarelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI