Palermo, spari allo Zen |Ad Agrigento crolla un soffitto - Live Sicilia

Palermo, spari allo Zen |Ad Agrigento crolla un soffitto

Alcuni colpi di pistola, forse otto, sono stati esplosi contro una finestra della scuola elementare “Falcone e Borsellino”, nel quartiere Zen, a Palermo.

L’episodio, denunciato stamane, sarebbe avvenuto durante le festività quando l’istituto era chiuso. Ad accorgersi dei vetri in frantumi, all’apertura della scuola al rientro dalle vacanze, sono stati i bidelli che hanno informato il dirigente scolastico. Sull’episodio indaga la polizia.

Ad Agrigento il tetto della scuola elementare “Fava” di Agrigento è crollato durante il periodo delle vacanze di Natale e fine anno. A causare il crollo sarebbero state le infiltrazioni di acqua piovana. Per fortuna quindi è stata evitata una tragedia. A fare la scoperta, stamattina, alla ripresa delle lezioni didattiche, sono stati i bidelli che hanno avvertito il dirigente scolastico ed i vigili del fuoco. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per i rilievi. Le attività didattiche sono state sospese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI