Edinson vuole di più: |"Diventerò importante" - Live Sicilia

Edinson vuole di più: |”Diventerò importante”

Spogliatoi Rosanero
di
1 min di lettura

Edinson vuole di più. Ha segnato contro l’Atalanta, dopo la solita prestazione da Cavallo Pazzo. Ora non vuole fermarsi. Ha già segnato sei gol. Un trampolino di lancio.

L”Domenica abbiamo ottenuto un successo molto importante adesso viviamo alla giornata pensando solo ed esclusivamente alla domenica successiva – ha detto l’uruguaiano in conferenza stampa -. Non dobbiamo pensare alla Uefa ed ai nostri obiettivi futuri. Sul piano personale io guardo al futuro con grande ottimismo, voglio diventare un calciatore importante per questa squadra che da sempre ha creduto in me. Darò tutto per questa maglia che per me è davvero importantissima”. I complimenti di Zamparini? “Quando un attaccante ha la fiducia del tecnico e delle società può davvero pensare a migliorarsi giorno dopo giorno. Adesso sto lavorando bene, sono tranquillo e con questa atmosfera credo proprio che potro’ ancora crescere tanto”. Cavani ha parlato del prossimo impegno di Genova contro la Sampdoria. “Speravo di eguagliare il numero di gol della passata stagione e già adesso ho raggiunto questo traguardo, adesso spero di continuare così per me e soprattutto per il Palermo. Io e Fabrizio (Miccoli, che rischia lo stop di un mese, ndr) siamo facendo molto bene ed anche chi sta fuori è sempre pronto a dare il proprio contributo. Mi dispiace per il suo infortunio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI