Rai Med, a "Riva sud" |il fenomeno facebook - Live Sicilia

Rai Med, a “Riva sud” |il fenomeno facebook

Televisione
di
1 min di lettura

Nel nuovo numero di Riva Sud, il settimanale socio-economico in onda su Rai Med, si parla del fenomeno Facebook, il social network che impazza soprattutto tra i giovani. In Italia sono oltre quattro milioni gli utenti che quotidianamente si collegano per intessere relazioni, nuove amicizie, o per ritrovare vecchi conoscenti. Ma non mancano le polemiche.

E ancora, turismo: le Spa del Mar Morto. Nel reportage da Gerusalemme, il boom di visitatori nei centri per il benessere del corpo sparsi a Israele. Poi, ambiente: in Etiopia, dove solo il 22 per cento della popolazione ha accesso all’acqua potabile. Il lavoro dei volontari italiani per realizzare i pozzi.
La rubrica “Zoom” sul volume “Raffigurazioni, vedute e piante di Palermo” dello studioso Cesare Barbera Azzarello. Cinquecento anni di immagini sulla capitale della Sicilia. Riva Sud, il settimanale socio-economico della Tgr realizzato a Palermo, a cura di Maria Pia Farinella, andra’ in onda domani sera alle 21,15 in italiano e alle 23,15 in arabo sul canale satellitare Rai Med (804 – piattaforma Sky), visibile anche sul web ai siti www.rivasud.blog.rai.it e www.tgr.rai.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI