Toti & Totino |al teatro "Spicuzza" in: |"Volevamo fare...i cantanti" - Live Sicilia

Toti & Totino |al teatro “Spicuzza” in: |”Volevamo fare…i cantanti”

Il duo comico palermitano torna in teatro con un nuovo spettacolo intitolato “Volevamo fare… i cantanti “, in scena da venerdì 23 gennaio ore 21.30 al teatro Pippo Spicuzza di Palermo.

Due ore di spettacolo per festeggiare il loro 40° anno di attività artistica. Toti Mancuso e Totino La Mantia si producono in uno spettacolo che esce fuori dai loro canoni tradizionali. Uno show in cui i due comici si cimentano anche nell canto, nell ballo e nella poesia. Con loro i musicisti: Filippo Zampogna (batteria), Alex Magrì (tastiere e computer fonico) e Salvo Lupo (basso).

Toti & Totino, appena adolescenti, iniziano la loro attività teatrale e cabarettistica all’oratorio salesiano Ranchibile di Palermo interpretando dapprima piccole parti e poi ruoli principali nelle più famose commedie popolari siciliane. Nel 1992 approdano alla TV locale con “Scuola di Cabaret” prima e “Grand Hotel Cabaret” poi, raggiungendo così anche il pubblico del piccolo schermo.

Nel 1999 entrano a far parte della trasmissione televisiva “Insieme”, quest’anno al 15° anno di vita, prodotta e realizzata da Antenna Sicilia, inserendosi fin dalle prime puntate fra i cabarettisti testa di serie e facendo registrare, con la loro presenza, picchi di ascolto. E’ grazie a questa trasmissione che la loro popolarità cresce oltremodo in tutta la Sicilia e col satellite poi in molte altre parti dell’Italia e del mondo.

In tutta la Sicilia i loro spettacoli registrano spesso il tutto esaurito, con presenze di oltre 180.000 spettatori per spettacoli come “Rivista e scorretta”, “Vacanze in Sicilia”, “Eccoci qua” e “Sicilianamente vostri”, replicati nei migliori teatri ed anfiteatri siciliani.

Informazioni: Teatro Pippo Spicuzza via Don Orione, 5 – Palermo
Orario spettacoli: venerdì e sabato ore 21.30; domenica ore 18.30
Informazioni e prevendita: www. tickettiamo.it – tel. 091.6374626
biglietti: € 15,00 intero- € 12,00 ridotto carta diamond


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI