Liverani accoglie Savini |"Mirko è un ragazzo eccezionale" - Live Sicilia

Liverani accoglie Savini |”Mirko è un ragazzo eccezionale”

“E’ un ragazzo eccezionale che conosco bene perche’ e’ di Roma come me ed ha giocato nella Lodigiani. Sono sicuro che potra’ darci una mano in futuro”. Il capitano del Palermo Fabio Liverani promuove l’ultimo arrivato in maglia rosanero, ovvero Mirko Savini. Il centrocampista parla del momento della squadra. “Noi siamo una squadra senza grandi stelle e cosi le vittorie dobbiamo conquistarle remando tutti dalla stessa parte – spiega al sito ufficiale ilpalermocalcio.it – L’Udinese? La sconfitta piu’ brutta di questi primi sei mesi – dice il capitano – e
cosi ci tengo particolarmente a riscattare quella prestazione e a conquistare i tre punti. Loro verranno qui
per fare bene e conquistare punti per muovere la classifica, ma noi siamo motivatissimi per continuare la striscia delle vittorie”. Al termine del girone di andata Fabio Liverani promuove la squadra. “Al Palermo concedo un bel 7.5 visto l’inizio difficoltoso che ha attraversato con il cambio di allenatore e di modulo”.

Palermo, 22 gennaio 2009


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI