Adrano, tentano di rapinare dipendente area di servizio. Due arresti - Live Sicilia

Adrano, tentano di rapinare dipendente area di servizio. Due arresti

Poliziotto libero dal servizio sventa una rapina in un distributore di carburanti e fa arrestare due giovani incensurati. E’ accaduto ad Adrano, in provincia di Catania. In manette sono finiti Francesco Siverino, di 25 anni, e Carmelo Milazzo, di 24 anni.
I due, dopo l’intervento del poliziotto, si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat 600. Ma, scattato l’allarme, sono stati intercettati, inseguiti e bloccati dall’equipaggio di una volante della polizia. Sull’auto sono stati trovati una pistola scacciacani del tipo Beretta modello 85, priva del tappo rosso, un passamontagna usato per la rapina e tre tagliabalsa.
Il dipendente del distributore di carburanti, piu’ volte colpito alla testa, con il calcio della pistola, dal Siverino per farsi consegnare l’incasso della giornata, e’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Biancavilla, dove gli e’ stata diagnosticata una prognosi di otto giorni per una ferita lacero contusa.
I due arrestati, condotti presso il carcere di Piazza Lanza, a Catania, dovranno rispondere di tentata rapina aggravata in concorso, porto abusivo d’arma da fuoco e da taglio e lesioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI