Al Kempinski hotel di Mazara | il lancio della nuova Boxster S - Live Sicilia

Al Kempinski hotel di Mazara | il lancio della nuova Boxster S

Che tra la Porsche e la Sicilia ci sia un feeling particolare non c’è alcun dubbio. Non per niente la Porsche è la casa automobilistica che ha ottenuto più vittorie in assoluto nella mitica Targa Florio. Forse è per questo che la Porsche ha scelto di ambientare le prove su strada della nuova Porsche Boxster S in Sicilia occidentale, con base al Kempinski Hotel Giardino di Costanza a Mazara del Vallo. Come già per il nuovo modello Ferrari California qualche mese fa, giornalisti di tutto il mondo hanno avuto così l’opportunità questo febbraio di testare il nuovo modello della Porsche lungo gli spettacolari percorsi che conducono da Palermo a Mazara e a Trapani.

“Siamo orgogliosi ed emozionati per essere stati scelti per ben due eventi di grandissimo prestigio come la presentazione dei nuovi modelli Porsche e Ferrari – commenta il General Manager del Kempinski Hotel Giardino di Costanza, Paolo Sanavia – La Sicilia Occidentale , territorio ancora da scoprire, offre tutti gli elementi giusti per questo tipo di manifestazione: il clima, gli splendidi paesaggi naturali, le strade scenografiche, che Kempinski Giardino di Costanza completa in maniera ideale con il suo lusso, l’architettura, l’estesa gamma di servizi ed i grandi spazi congressuali, che sono stati recentemente rinnovati, a livello di quelli offerti dai più grandi alberghi internazionali. Senza dimenticare la calorosa ospitalità siciliana e gli intensi sapori tipici di questa terra”.

I test drive si svolgono sullo sfondo di paesaggi incantevoli e variegati, con lunghi tratti autostradali, altri misti tra rettilinee e curve, e strade tutte tornanti per salire ad Erice, passando per siti di grande bellezza, impatto scenografico e suggestione, come le saline con i loro mulini che si stagliano contro il cielo azzurro od il tempio greco di Segesta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI