ROMA. Da Marcello Dell’Utri, arriva il “via libera” allo sbarco del Carroccio nel Mezzogiorno. “Perché La Russa parla di patti? Quali patti?”, si chiede il fondatore dei Circoli del Buongoverno in un’intervista al quotidiano online Affaritaliani.it.
“La Lega non è un partito che può presentarsi dove vuole? Che problemi ci sono – afferma l’esponente del Pdl -. Non ce ne sono. Come principio un partito puo’ presentarsi dove vuole. Non ci sono preoccupazioni. Se la Lega vuole presentarsi a Trapani perché non
dovrebbe poterlo fare? Io ne sono felice, se poi prende i voti… che problema c’e’? Non vedo proprio problemi. Se Bossi e il Carroccio hanno una strategia di allargamento della loro presenza sul territorio nazionale nessuno glielo puo’ impedire. Non ci può essere alcun patto – sottolinea Dell’Utri -. Si presenti anche a Pantelleria, d’altronde a Lampedusa già aveva il vicesindaco. Siamo in un libero Stato democratico, i partiti sono riconosciuti
e possono presentarsi dove vogliono”.
Vorrei invece vedere Dell’Utri o Cuffaro presentarsi al collegio di Padova… oh come sarebbe originale !
Mi permetto una suggestione: quando nello spazio “ultimi commenti” erano inseriti piu’ commenti dei lettori -che sono perlomeno altrettanto interessanti che le notizie- era piu’ interessante, per diversi motivi, oltre che riportare alla notizia, ora si devono cercare i precedenti e non si fa sempre.
Se mi sono impicciato in modo inopportuno di una cosa che non mi riguarda chiedo scusa.
Caro Gigi, benedetto chi si impiccia! I suggerimenti sono una fonte utilissima per l’azione di costante miglioramento che è il nostro primo traguardo. Vedremo cosa si può fare.
Gigi grazie per il suggerimento anche da parte nostra.
Sullo spazio dedicato ai commenti stiamo sperimentando un plug in che dovrebbe mettere nelle condizioni il lettore di sfogliarli e leggerli senza dover caricare nuove pagine, senza allungare inutilmente i tempi morti di permanenza sul sito.
Lo spazio dedicato agli ultimi commenti include, naturalmente, i contributi dei lettori provenienti da tutti gli articoli del giornale.
Puoi visualizzare il singolo commento, al momento, cliccando sulle due freccette (>>) poste accanto all’attacco del commento e dal commento così come lo visualizzi puoi accedere al post, cliccando sul titolo dell’articolo che appare, per andare a commentare a tua volta o per leggere le conversazioni che emergono intorno ad un articolo.
Aumenteremo certamente il numero dei commenti visualizzati in home page ma ci piacerebbe comprendere da te e da chi volesse darci una mano a valutare, se la piccola funzionalità che ho descritto è percepita come utile e come sia migliorabile.
grazie ancora
Ottima Idea Biagio:
Così il lettore è facilitato a sfogliare e leggere i commenti senza stressarsi a dover aprire tante pagine, e magari è anche più invogliato a lasciare un commento.
Biagio, grazie per l’indicazione sulle freccette, non l’avevo notato, veramente interessante.
Ernesto, non é “lagnusia”, ma a volte si é distratti, a volte si legge in momenti di pausa prima di tornare ad altre faccende e c’é poco tempo o non ci si pensa. Forse dopo avere letto gli articoli puo’ essere interessante avere una visione piu’ ampia dei commenti, in fondo i commenti e gli articoli si servono reciprocamente.
E poi, magari l’ho fatto notare anche per altri motivi che secondo me i responsabili del sito conoscono già, ma non mi sembra il caso di approfondire ora.