Messineo, la parola al Csm - Live Sicilia

Messineo, la parola al Csm

La prima commissione del Csm si occuperà della Procura di Palermo, “in seguito – si legge in una nota – a notizie di stampa relative alle indagini della Procura della Repubblica di Palermo sul clan Lo Piccolo, che riguarderebbero anche un affine del procuratore capo Francesco Messineo”. “Il vice presidente del
Csm, Nicola Mancino, come atto dovuto, ha trasmesso – prosegue la nota – alla Prima Commissione, per le valutazioni di competenza, gli articoli pubblicati venerdì 6 marzo e oggi. Alla documentazione di stampa, il vice presidente del Csm ha altresì allegato una nota riservata inviata dal Procuratore generale presso la Corte di Appello di Palermo Luigi Croce, in cui, mentre viene espressa preoccupazione per l’improvvisa attenzione mediatica su una circostanza peraltro già conosciuta, viene evidenziata la solidarietà espressa al dottore Messineo da tutti i magistrati della Procura della Repubblica di Palermo”.
Della questione  sarà messo a conoscenza il Comitato di Presidenza del Csm nella riunione di lunedì.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI