Zamparini: "Aspetto una reazione, ma sarà difficile" - Live Sicilia

Zamparini: “Aspetto una reazione, ma sarà difficile”

“Nel derby perso col Catania c’è stata la follia di Bresciano ma anche l’atteggiamaento di una squadra che va all’attacco a testa bassa. Il Palermo ha tirato nella porta del Catania 21 volte senza far gol, il nostro avversario ha tirato quattro volte e ha fatto quattro”. Intervenuto in diretta ai microfoni di “RadioRadio”, Maurizio Zamparini torna a commentare il pesante ko dei rosanero nel derby di domenica scorsa. “Adesso giocheremo a Firenze – spiega il presidente dei rosanero sul prossimo impegno in campionato – mi aspetto una reazione ma sarà difficile. In questo momento la Fiorentina è superiore a
noi sul campo, per detemrinazione. Speriamo bene”. Zamparini, infine, non è ottimista sul triplo impegno delle squadre italiane (Roma, Inter e Juventus) in Champions League. “Le vedo purtroppo tutte fuori, perchè siamo diventati uno dei piu’ deboli campionati. Non le vedo bene”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI