Cimino: "Finalmente ripartono | opere che daranno occupazione" - Live Sicilia

Cimino: “Finalmente ripartono | opere che daranno occupazione”

“La cerimonia di posa della prima pietra per i lavori di adeguamento a quattro corsie della strada statale 640 Agrigento-Caltanisetta, mi rende particolarmente  orgoglioso in quanto rappresenta la conclusione di una lunga  procedura amministrativa avviata nella legislatura nella quale quando ero assessore alla Presidenza con delega alla Programmazione”.  Lo afferma Michele Cimino,assessore al Bilancio Finanze.
“La cerimonia di oggi – prosegue  l’assessore – è e deve rappresentare la prima di tante inaugurazioni di nuove opere,  che sarà certamente possibile avviare, grazie ai finanziamenti deliberati dal Cipe e al provvedimento adottato recentemente dalla giunta di governo che ha rimesso in moto il processo di utilizzazione dei fondi comunitari 2007-2013”.
“Tali provvedimenti rimetteranno – conclude Cimino – finalmente in movimento il settore dei lavori pubblici ma, soprattutto, creeranno nuovi posti di lavoro particolarmente necessari per affrontare la grave crisi occupazionale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI