Incendiati gli uffici dell'Ato Palermo 4 - Live Sicilia

Incendiati gli uffici dell’Ato Palermo 4

Bolognetta
di
1 min di lettura

Incendiati la notte scorsa a Bolognetta, gli uffici del Coinres, il Consorzio Intercomunale Rifiuti, Energia, Servizi (Ato Palermo 4). Le fiamme secondo le prime informazioni hanno danneggiato gli uffici di via Roma del Consorzio, costituito dai comuni dell’ambito territoriale ottimale PA4 e dalla Provincia di Palermo.
La societa’ gestisce la raccolta in 22 comuni della provincia per un bacino di utenza di circa 200.000 abitanti. Le fiamme sono state appiccate intorno alle 22.40 di ieri sera nei locali che ospitano l’ufficio della ragioneria, al primo piano. Danneggiati gli arredi Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Palermo che hanno spento le fiamme. Nel corso del sopralluogo, i Carabinieri della Compagnia di Misilmeri (sono loro che indagano, e non la polizia come si era appreso in un primo momento) hanno ritrovato una bottiglia di plastica contenente presumibilmente della benzina. Non si registrano feriti. I danni sono di lieve entita’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI