Catania, Carboni e Baiocco out | Mascara giocherà dietro due punte - Live Sicilia

Catania, Carboni e Baiocco out | Mascara giocherà dietro due punte

Contro l'Udinese dell'ex Marino
di
1 min di lettura

“Dimenticare subito la gara contro il Siena”. Questa la parola d’ordine in casa Catania in vista della sfida di domenica contro l’Udinese dell’ex tecnico Pasquale Marino. Questa mattina lavoro tattico per i rossazzurri che hanno provato schemi offensivi e difensivi, conclusioni in porta e soluzioni sui calci piazzati. Tanti i problemi che ha dovuto affrontare Zenga in questa settimana. Oltre a risollevare il morale dei suoi, a terra dopo i tre gol subiti in casa domenica scorsa, il tecnico milanese si e’ dovuto occupare di un’affollatissima infermeria. Il centrocampo il reparto piu’ colpito. Anche oggi lavoro personalizzato per Carboni, vittima di una contrattura al gemello del polpaccio destro, e Baiocco fermato da una contusione al gemello del polpaccio sinistro. I due non saranno a disposizione. Nessun problema invece per Ledesma e Llama, gia’ da ieri i due sono tornati a lavorare in gruppo.
Ancora differenziato anche per Morimoto vittima di un’elongazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il rientro e’ fissato per il match interno contro la Lazio. Zenga dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Mascara vertice alto di un centrocampo a rombo. In attacco ballottaggio tra Martinez e Spinesi. Proprio un gol del pisano segno’ la vittoria del Catania contro l’Udinese in campo esterno, il 29 aprile 2007, ultima vittoria del Catania fuori casa prima di quella dello scorso 1 marzo nel derby siciliano. Tra le due gare 33 turni di distanza.  Probabile formazione (4-3-1-2): Bizzarri; Potenza, Silvestre, Stovini, Capuano; Biagianti, Ledesma, Tedesco; Mascara; Paolucci,
Martinez.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI