Le bici-gioiello di Montante | al Luxury & Yachts di Vicenza - Live Sicilia

Le bici-gioiello di Montante | al Luxury & Yachts di Vicenza

Ad un evento unico nel suo genere dove si potranno ammirare, toccare e provare quanto più di nuovo ed esclusivo il mondo del lusso, sotto ogni sua forma ed espressione migliore, è capace di realizzare, non poteva mancare la Montante Cicli, la storica azienda siciliana produttrice della leggendaria Kalos.
In occasione della VII edizione del Luxury & Yachts di Vicenza Montante Cicli presenta in esclusiva Luxury, il modello superlusso della sua produzione: non solo una bici ma un vero e proprio gioiello da collezione a due ruote con il suo rivestimento in foglia d’oro, le rifiniture in pelle di pitone e 8000 cristalli Swarosky a renderla ancora più luminosa.
Una bici dal fascino irresistibile; esclusiva ed elegantissima è in grado di diventare un vero e proprio oggetto di culto per i collezionisti.
Ma Luxury non è l’unica novità presentata dalla Montante Cicli al salone del lusso di Vicenza; i visitatori del Luxury & Yachts rimarranno incantati anche dalla nuova versione della Fashion Milano Fucsia, la bici da passeggio “d’alta moda” in stile vintage e dedicata ai fashion victim.
Nata all’insegna del glam metropolitano, con estrema cura dei dettagli classici ma funzionali, la Fashion Milano Fucsia unisce talento e tradizione italiani evocati nel design accattivante di un oggetto cult che restituisce una piacevole sensazione di ricchezza e raffinatezza.
Infine Yachting, la massima espressione della tecnologia applicata ad una bici da barca, completamente in carbonio e trasformabile in soli 15 secondi in un parallelepipedo dalle dimensioni di 25x65x80. Ideale per essere inserita del baule di un’auto p nel gavone di una barca.
Una collezione mozzafiato, lusso, charme e tecnologia in creazioni uniche che fanno delle bici Montante oggetti di culto per gli amanti dell’eccellenza e dello stile dell’eleganza tutta made in Italy.
Queste raffinate creazioni potranno essere ammirate in esclusiva da tutti i visitatori del Luxury & Yachts  dal 13 al 15 marzo, presso la Fiera di Vicenza nello stand della Montante Cicli (padiglione B17).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI