Palermo, intesa tra l'esercito e Confindustria Sicilia - Live Sicilia

Palermo, intesa tra l’esercito e Confindustria Sicilia

Stamattina, alle 11, a Palermo, nella sede del Comando Regione Militare Sud, a Palazzo dei Normanni, in piazza Parlamento 5, il comandante della Regione Militare, generale Mauro Moscatelli ed il presidente di Confindustria Sicilia, Ivan Lo Bello, firmeranno una convenzione per favorire la ricollocazione occupazionale dei militari volontari congedati.
“L’iniziativa sancisce – si legge in una nota – una ulteriore occasione di collaborazione tra Esercito e mondo del lavoro, con la finalita’ di fornire alle aziende la possibilita’ di attingere a personale gia’ qualificato e selezionato che ha completato la ferma militare volontaria, da destinare ad esigenze lavorative della realta’ imprenditoriale. E’ un ulteriore passo verso il completamento di un ‘sistema’ che favorira’ l’incontro tra richiesta e offerta di lavoro in Sicilia, e va ad integrare l’intesa gia’ firmata nello scorso mese di ottobre con Confindustria Palermo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI