Mancano alcune autorizzazioni | Sequestrata a Palermo "La Cuba" - Live Sicilia

Mancano alcune autorizzazioni | Sequestrata a Palermo “La Cuba”

Cronaca
di
1 min di lettura

E’ scattato ieri sera il sequestro preventivo, a Palermo, del pub “La Cuba” di viale Scaduto, noto punto di ritrovo cittadino per centinaia di giovani.
I poliziotti della divisione di polizia Amministrativa e Sociale della questura hanno eseguito un provvedimento emesso dal gip Saguto, su richiesta del pm Gaetano Guardì. Il provvedimento fa seguito ad una specifica segnalazione presentata dai poliziotti che il 17 febbraio scorso, nel corso di un controllo, accertarono lo svolgimento di una serata danzante alla presenza di un centinaio di giovani, letteralmente stipati all’interno di una sala angusta.
Il locale era privo della necessaria autorizzazione in materia di attività di spettacoli e quindi priva del necessario vaglio della Commissione Provinciale di vigilanza in materia di pubblico spettacolo che ne accertasse l’agibilità. Da ciò è nata una sanzione amministrativa, l’ordine di sospendere l’attività abusiva e, appunto, la segnalazione all’autorità giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI