Ballardini: "Abbiamo dimostrato | di essere un gruppo serio" - Live Sicilia

Ballardini: “Abbiamo dimostrato | di essere un gruppo serio”

Palermo-Lecce 5-2
di
1 min di lettura

Il Palermo di Davide Ballardini batte 5-2 il Lecce e fa pace con i propri tifosi archiviando il pesante stop al “Barbera” nel derby.
“E’ stata una grande partita, un risultato importante – spiega il tecnico rosanero – c’è una classifica che ci premia e si deve continuare cosi’. Oggi sono stati commessi errori ma solo chi non gioca non li commette. Tiribocchi ha fatto due prodezze ma bisogna essere più attenti e stretti in difesa per soffrire di meno, nella ripresa lo abbiamo fatto. Il mio è un gruppo molto serio, attaccato alla maglia e merita grandi risultati. Domenica prossima a Verona contro il Chievo sarà dura, l’obiettivo nostro e’ quello di prepararci al meglio. Il rigore di Cavani? Era una scelta prestabilita, Miccoli e’ un ragazzo molto intelligente. Hernandez?
Deve mostrarsi per quello che è e il fatto che la gente dimostri il suo affetto gli deve essere da stimolo e deve confermare sul campo di meritarselo”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI