Per Carrozzieri "Chievo galvanizzato" - Live Sicilia

Per Carrozzieri “Chievo galvanizzato”

La prossima sfida dei rosanero
di
1 min di lettura

“Le due vittorie contro Fiorentina e Lecce ci hanno restituito serenità”. A sottolinearlo è il difensore del Palermo Moris carrozzieri. Il pesante Ko nel derby con il Catania aveva dato vita al malumore dei tifosi rosanero, ma la squadra ha subito voluto dare una risposta sul campo. Ora anzi c’è chi ha ripreso a sognare, ecco perché il difensore ritiene che sia meglio restare con i piedi per terra: “Noi, comunque abbiamo l’obiettivo di raggiugere al più presto la salvezza, non ancora blindata dalla matematica. Per altri obiettivi, credo sia ancora presto. Viviamo alla giornata, sperando alla fine di conquistare qualcosa di importante”.

Inevitabile un riferimento al 4-0 subito nel derby con il Catania. “Nella nostra testa lo shock del derby e’ stato superato. Mi metto però nei panni dei tifosi, so che è dura dimenticare”. Carrozzieri sottolinea scherzosamente come la presenza di Zamparini alla vigilia delle partite costituisca un portafortuna. “Proveniamo da due vittorie consecutive, contro Fiorentina e Lecce ed il presidente ci ha fatto visita alla vigilia dei due incontri. Spero che ci venga a trovare anche questa settimana”.

E si pensa al prossimo impegno di domenica contro il Chievo. “Sara’ una partita assolutamente difficile, perche’ incontreremo una squadra galvanizzata dalla vittoria esterna contro la Lazio che l’ha proiettata in zone piu’ tranquille della classifica. Tuttavia, noi andremo al Bentegodi come siamo andati a Firenze. Di sicuro il Chievo e’ una buona squadra”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI