Solidarietà, domenica prossima | la maratona "Corri Catania" - Live Sicilia

Solidarietà, domenica prossima | la maratona “Corri Catania”

Il 29 marzo si avvicina e cresce il numero dei pettorali acquistati per prendere parte alla “Corri Catania”, corsa/camminata non competitiva che si snoderà lungo le vie del centro storico di Catania, con partenza alle ore 10 da Piazza Umberto (Piazza Vittorio EmanueleIII) e che ha lo scopo di raccogliere fondi per realizzare un parco giochi nel reparto di Pediatria del Policlinico di Catania. L’evento, organizzato dall’Asd “Ragazzini Generali” e dal Comitato Organizzatore “Corri Catania”, ha ricevuto il patrocinio di tanti enti che hanno sposato l’iniziativa: la presidenza della Regione Siciliana; la Provincia Regionale di Catania; il Comune di Catania; il Policlinico Universitario di Catania; l’Ufficio Scolastico Provinciale; il Cus Catania; il Panathlon e il Gruppo Sportivo della Guardia di Finanza.
All’incontro saranno presenti Giuseppe Castiglione, presidente della Provincia Regionale di Catania, affiancato da Daniele Capuana, assessore provinciale allo Sport; con loro gli organizzatori della “Corri Catania”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI