Villafrati, arrestato un giovane per furto di bestiame - Live Sicilia

Villafrati, arrestato un giovane per furto di bestiame

CRONACA
di
1 min di lettura

I carabinieri hanno arrestato a Villafrati, in provincia di Palermo, per furto di bestiame Agostino Leandro Alongi, di 20 anni, residente a Misilmeri. Il giovane è stato sorpreso nei pressi di un’azienda agricola in contrada “Stallone”, a Villafrati, di proprietà di Salvatore Conti, 58 anni, allevatore del luogo. Aveva già rubato da una stalla un vitello e cinque agnelli che aveva caricato sulla sua vettura . All’arrivo dei militari si è dato alla fuga, nella speranza di far perdere le sue tracce, ma e’ stato raggiunto dopo un breve inseguimento nelle campagne e arrestato.
Alongi è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato e di attrezzi da scasso. Gli animali sono stati restituiti all’allevatore.
L’arrestato, processato per direttissima presso il Tribunale di Termini Imerese, è stato condannato alla pena di 8 mesi di reclusione e rimesso in libertà.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI