Ars, Marianna Caronia aderisce al gruppo del Pdl - Live Sicilia

Ars, Marianna Caronia aderisce al gruppo del Pdl

POLITICA
di
1 min di lettura

Marianna Caronia, recentemente fuoriuscita dall’Mpa, entra a far parte del gruppo del Pdl all’Assemblea regionale siciliana.
Stamattina l’annuncio ufficiale, nel corso di una conferenza stampa nella sala stampa di Palazzo dei Normanni, con il presidente della stesso gruppo, Innocenzo Leontini.
“Marianna Caronia e’ fra i deputati piu’ attivi del nostro parlamento, e’ stata eletta con una messe cospicua di voti e ha un forte radicamento nel territorio – ha commentato Leontini -.
L’adesione al gruppo e’ indice della buona salute delle nostre posizioni ed e’ un buon viatico per la costituzione definitiva del Pdl”.
Caronia si e’ detta “onorata e felice”. “E’ per me una seconda nascita – ha affermato -, una sorta di ritorno a casa perche’ prima di aderire all’Mpa militavo in Forza Italia. Oggi trovo un Pdl arricchito, cosciente della grande sfida e con una grande attenzione per il territorio. Il Pdl e’ in grado di accoglierne l’input”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI