Belpasso, rapina pub per andare in discoteca: arrestato - Live Sicilia

Belpasso, rapina pub per andare in discoteca: arrestato

CRONACA
di
1 min di lettura

BELPASSO (CT). I carabinieri hanno arrestato un giovane che, nella notte tra sabato e domenica, ha fatto irruzione in un locale notturno di Belpasso, con il volto coperto da una sciarpa e da un cappellino da baseball, ed ha rubato l’incasso della serata. In manette e’ finito R.P., 28 anni, del luogo.
Il giovane, sotto gli occhi attoniti della titolare del locale e di alcuni clienti, senza mostrare armi e senza ricorrere ad urla o minacce, ha dovuto forzare il meccanismo di chiusura del registratore di cassa, portando via un box in metallo contenente 400 euro. Appena uscito dal locale, prima di far perdere le tracce, e’ stato intercettato dall’equipaggio di una pattuglia dei carabinieri. E’ stato inseguito e bloccato. Ai militari ha raccontato che aveva bisogno di denaro per recarsi a Catania con gli amici. La refurtiva e’ stata recuperata e restituita alla titolare del pub. L’arrestato e’ stato accompagnato al carcere di Piazza Lanza a Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI