Marco Carta il 9 maggio | al palasport di Acireale - Live Sicilia

Marco Carta il 9 maggio | al palasport di Acireale

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, Marco Carta sara’ protagonista dal 30 aprile di un tour che lo vedra’ esibirsi nei Palasport delle principali citta’ italiane. La giovane rivelazione musicale fara’ il suo nuovo esordio live al Carisport di Cesena e sara’ al Palasport di Acireale il 9 maggio, per un concerto organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. Marco Carta sta conquistando il pubblico con il suo primo album di inediti, “La forza mia” (uscito il 20 febbraio), che in soli quattro giorni ha conquistato il primo disco di platino ed ora si trova ai vertici delle classifiche di vendita. La tournee italiana, prodotta da New Step, tocchera’ le citta’ piu’ importanti e avra’ lo spirito di una “grande festa”; uno spettacolo per tutti i fans che lo hanno sempre sostenuto. Per questo motivo il prezzo dei biglietti sara’ contenuto.

Accompagnato da una band di sette elementi, Marco Carta portera’ sul palco le canzoni dei suoi due album, “Ti rincontrero'” e “La forza mia”. La sua ultima fatica discografica ha un respiro internazionale, con accenti sonori che spaziano fra l’impronta pop-rock, gli echi reggae e le classiche ballate italiane. In questo lavoro, ora proposto live in tour, il timbro vocale di Marco Carta mostra nuove ed ancor piu’ intriganti potenzialita’ rispetto all’esordio con il cd “Ti rincontrero'”, che nel 2008 ha conquistato il disco di platino ed il premio internazionale What’s Up (miglior artista dell’anno). Il successo sanremese ha rilanciato la popolarita’ conquistata con la trasmissione “Amici” ma e’ nato dal grande seguito di fans che sta ‘travolgendo’ il giovane cantante sardo. Un feeling con le ‘cartine’ di tutt’Italia, che aspettano con ansia il nuovo Tour 2009. I biglietti per la tappa siciliana di Marco Carta al Palasport di Acireale (9 maggio) sono gia’ in vendita e disponibili anche online agli indirizzi www.ctbox.it e www.greenticket.it. Al Palasport acese e’ prevista un’unica tipologia di biglietto: ingresso non numerato (19 euro). Per avere tutte le informazioni sulla data siciliana e conoscere la disponibilita’ dei biglietti, www.jgangels.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI