Palermo, parte il workshop | internazionale con i giovani - Live Sicilia

Palermo, parte il workshop | internazionale con i giovani

Nell’ambito del programma europeo “Gioventù in azione”, l’assessorato alle Politiche Giovanili del comune di
Palermo ha aderito, in qualità di partner, al progetto “Democrazia in una società multiculturale”, elaborato dal Centro “Danilo Dolci”, con l’obiettivo di promuovere una maggiore partecipazione giovanile alla vita democratica e di sensibilizzare i giovani sui concetti di democrazia e pari opportunita’.

Il progetto prevede l’organizzazione di un workshop internazionale a Palermo, da domani al 28 marzo, che coinvolgera’ 20 partecipanti (giovani e rappresentanti istituzionali) provenienti da Germania, Regno Unito,  Portogallo, Grecia, Lettonia, Turchia. Il 26 marzo l’assessore alle Politiche giovanili, Raoul Russo, interverrà ai lavori, che si svolgeranno dalle 10 alle 13, nella sala Giunta di Palazzo delle Aquile. Il 27 marzo, al Convento dei
Carmelitani, a Ballaro’, dalle 15 alle 18.30, saranno coinvolti i giovani partecipanti al Forum che si confronteranno con i rappresentanti stranieri sui temi della democrazia e dell’immigrazione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI