L'allarme "milanese" di Ingroia: |La mafia interessata all'Expo' - Live Sicilia

L’allarme “milanese” di Ingroia: |La mafia interessata all’Expo’

Intervista su you tube
di
1 min di lettura

Mafiosi gay? Ci sono ma non ricoprono ruoli di vertice all’interno di Cosa nostra. La conferma arriva da Antonio Ingroia, procuratore aggiunto di Palermo, che rispondendo a Klaus Davì nel suo canale you tube Klauscondicio, ribadisce che “ha ulteriori conferme sulla presenza di omosessuali mafiosi: “Non siamo ancora arrivati ai quadri alti – sostiene Ingroia – ma ci fermiamo ad anelli non elevati della cupola”. Secondo il magistrato palermitano “la condizione omosessuale tra i mafiosi viene ancora vissuta con una certa paura”.

Sempre durante l’intervista rilasciata a Klaus Davi, Ingroia è tornato su un tema a lui caro, la possibile infiltrazione della criminalità organizzata al nord: “La mafia sta portando a termine una strategia offensiva al nord approfittando dell’Expo, ma ho la sensazione – ha aggiunto Ingroia – che da parte degli amministratori del nord ci si sia abituati a questa convivenza e che si sia sottovalutato il problema”. Ingroia ha rivelato che “nè la Moratti, nè Formigoni hanno mai sentito l’esigenza di contattarci per capire meglio i processi di penetrazione della mafia e dei suoi interessi nel sistema economico del nord”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI