Minorenne violentata resta incinta - Live Sicilia

Minorenne violentata resta incinta

Lo stupratore è "incapace"
di
1 min di lettura

I carabinieri di Leonforte (Enna) e della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Nicosia hanno arrestato C.G.,  di 49 anni, per violenza sessuale nei confronti di una minore di 14 anni. L’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare. Le indagini sono scaturite dalle dichiarazioni della minorenne, che ha raccontato come, durante la scorsa estate, l’uomo, approfittando dell’assenza del padre, a cui aveva dato ospitalità insieme all’adolescente, avrebbe abusato di lei che poi ha anche dovuto subire l’ulteriore dramma di una gravidanza indesiderata, di seguito interrotta.
I militari hanno cosi’ condotto gli accertamenti del caso e ricostruito la delicata vicenda. La magistratura ha poi disposto le analisi sul Dna del feto e del sospettato, poi incrociate, che hanno dato risultanze positive. Così nei confronti dell’uomo  è scattato il provvedimento restrittivo. L’arrestato è stato tradotto presso l’ospedale psichiatrico giudiziario di Barcellona Pozzo di Gotto, essendo stata  accertata la sua incapacità psichica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI