Gf, Tommaso vende la cravatta | metà ricavato a ragazzi Zen - Live Sicilia

Gf, Tommaso vende la cravatta | metà ricavato a ragazzi Zen

Reality in tv
di
1 min di lettura

E’ stata venduta per mille euro la cravatta dell’ex concorrente del reality “Grande Fratello” Tommaso De Mottoni, che aveva deciso di metterla all’asta e devolvere il 50% del ricavato ai bambini del quartiere Zen di Palermo e il restante
50% all’associazione ‘The Heart Of Children’, onlus che si occupa dei minori affetti da malformazioni cardiache.

Ad aggiudicarsi l’elegante capo d’abbigliamento è stato lo stilista Luca Rondi, creatore della cravatta, che l’ha voluta per sé ad una cifra superiore al suo reale valore di mercato, poichè colpito dal significato benefico e di solidarietà dell’iniziativa. L’imprenditore triestino, uscito all’ottava puntata, aveva spiegato che l’idea dell’iniziativa benefica era nata dopo che una sua frase, pronunciata nella Casa, era stata male interpretata dagli altri concorrenti e, una volta uscito dal reality, ha voluto chiarire ogni equivoco con un gesto significativo. “Il prezzo a cui e’ stata acquistata – ha detto Tommaso – è superiore al prezzo di mercato della cravatta, il che significa che ci sono persone che hanno scelto di anteporre il significato di questa vendita al valore materiale della cravatta. Segno che il mio messaggio ha toccato più il cuore che il portafoglio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI