Concerti, Laura Pausini |il 18 luglio a Palermo - Live Sicilia

Concerti, Laura Pausini |il 18 luglio a Palermo

Concerti
di
1 min di lettura

E’ ufficiale il calendario estivo italiano del Laura Pausini World Tour 2009 per i mesi di giugno e luglio 2009: 11 nuove tappe per la tourne’e mondiale, partita da Torino il 5 marzo scorso, che nella prima tranche ha registrato il sold out in quasi tutte le tappe gia’ a pochi giorni dall’apertura delle prevendite.
Undici nuove occasioni per assistere ai concerti della cantante che dai palazzetti si sposta nelle grandi arene, negli stadi e nelle piazze piu’ prestigiose del nostro paese, a partire dalla suggestiva Arena Di Verona (29 giugno) passando per la Villa Reale di Monza (3 luglio), poi per la Mostra Oltremare di Napoli (11 luglio) fino ad arrivare al Velodromo di Palermo (18 luglio).
Prima di questa nuova avventura nel mese di maggio Laura Pausini, accompagnata dalla sua band, attraversera’ l’Europa con 13 concerti tra Francia, Spagna, Finlandia, Svizzera, Svezia e Belgio. La tourne’e successivamente approdera’ anche negli Stati Uniti, Canada, America Latina ed Australia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI