Arrestato per rapimento, | tentato omicidio ed estorsione - Live Sicilia

Arrestato per rapimento, | tentato omicidio ed estorsione

Avrebbe rapito un imprenditore per non fargli incassare un assegno. Cosparso di benzina e minacciato di morte, la vittima aveva promesso che non avrebbe incassato il titolo di pagamento. Ma, una volta lasciato libero dall'indagato, in ospedale, avrebbe raccontato tutto a medici e poliziotti
Nel Ragusano
di
1 min di lettura
Maurizio Di Stefano

Maurizio Di Stefano

La squadra mobile di Ragusa ha arrestato ieri Maurizio Di Stefano, 49 anni di Vittoria, precedenti per mafia. Per lui l’accusa è di sequestro di persona, tentato omicidio ed estorsione. La vittima sarebbe un imprenditore di Vittoria. I particolari saranno diffusi in una conferenza stampa nella sala “Filippo Raciti” della questura di Ragusa.

Secondo le prime indiscrezioni filtrate Di Stefano avrebbe sequestrato l’imprenditore per non fargli incassare un assegno versato dalla figlia per della merce, tral’altro, già consegnata. Così l’avrebbe rapito e cosparso di benzina minacciandolo. Una volta ricevuta la promessa di non incassare il titolo di pagamento, Di Stefano avrebbe lasciato andare la sua vittima che si sarebbe recata in ospedale per le ustioni che gli aveva provocato la benzina. Lì avrebbe raccontato tutto a medici e poliziotti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI